Incontro di sensibilizzazione Giovani in volo - XV edizione

Il 6 dicembre, in concomitanza con la 34^ Giornata Internazionale del Volontariato, si è tenuto presso la sede dell’Università A. Moro di Taranto il primo incontro della XV edizione del progetto di promozione del volontariato” Giovani in Volo”, promosso dal Centro Servizi Volontariato.

Gli studenti della 4Csss e 2Csss, accompagnati dalle referenti Prof.ssa Sabina Donatelli e prof.ssa Briganti Francesca e dalle professoresse Paola Ischia, Anna Rita Leone e Giuliana Bruno hanno partecipato all’incontro di sensibilizzazione intitolato Giovani in Volo: oltre l’indifferenza, che aveva lo scopo di invitare i giovani a riflettere sul tema dell’ascolto, della responsabilità e dell’indifferenza.

Il tema dell’indifferenza è stato approfondito attraverso le parole della senatrice Liliana Segre, la quale, impossibilitata a partecipare personalmente agli incontri, ha inviato un messaggio.

I nostri alunni hanno partecipato attivamente alle attività con interventi e canti e sono stati “scelti” per essere intervistati da Studio 100.

Permalink: Incontro di sensibilizzazione Giovani in volo - XV edizioneData di pubblicazione: 07/12/2019
Tag: Incontro di sensibilizzazione Giovani in volo - XV edizioneData ultima modifica: 07/12/2019 21:08:25