Si trasmette in allegato l’informativa del Presidente della Regione Puglia del giorno 24.02.2020, recante le disposizioni in materia di prevenzione riguardo al COVID-19.

Si invita tutto il personale scolastico e tutti gli studenti che sono di recente rientrati in Puglia provenienti dal Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e che vi abbiano soggiornato negli ultimi 14 giorni, a comunicare la propria presenza nel territorio della Regione Puglia con indicazione del domicilio al proprio medico di medicina generale ovvero, in mancanza, al Servizio Igiene e SanitÓ Pubblica del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Locale territorialmente competente al fine di permettere l’esercizio dei poteri di sorveglianza.

Documenti allegati:

Permalink: Informativa Presidente Regione Puglia su COVID-19. Disposizioni in materia di prevenzione.Data di pubblicazione: 25/02/2020
Tag: Informativa Presidente Regione Puglia su COVID-19. Disposizioni in materia di prevenzione.Data ultima modifica: 25/02/2020