Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre presso le Cave di Fantiano a Grottalie
PCTO - La classe 5^ A dell’indirizzo “Turismo” ha collaborato con l’A.S.D. “Atletica Grottaglie” e con il comitato Regionale Fidal Puglia nella divulgazione e preparazione della seconda fase dei Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre.
L’evento si è svolto il 13 gennaio all’interno dello scenario unico offerto dalle Cave di Fantiano e ha ospitato 649 atleti provenienti da tutta la regione.
I ragazzi hanno seguito tutte le fasi dell’evento, dalla redazione dei comunicati stampa, all’accoglienza del pubblico fino allo svolgimento delle premiazioni, contribuendo al meritato successo della manifestazione.
Un ottimo esempio di come si possono valorizzare e promuovere le bellezze paesaggistiche del nostro territorio!
L’esperienza dei ragazzi continua con la redazione del bilancio economico e finanziario della manifestazione.
Permalink: Campionati Regionali di Società di Corsa Campestre presso le Cave di Fantiano | Data di pubblicazione: 04/03/2022 |
Tag: PCTO: SIGNIFICATIVA ESPERIENZA DEI RAGAZZI DEL DON MILANI PERTINI NELL'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE ECONOMICA DI EVENTI | Data ultima modifica: 19/03/2022 20:52:03 |
Visualizzazioni: 209 | |
Top news: Sì | Primo piano: Sì |
Feed RSS | Stampa la pagina |