![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Le alunne delle quinte classi dei Servizi per la Sanità e Assistenza sociale hanno concluso in questi giorni, nell’ambito delle attività di Pcto, il tirocinio formativo, iniziato lo scorso 5 dicembre, presso i Servizi educativi per l’infanzia e scuola primaria.
Riconfermate le collaborazioni sia con gli Istituti Comprensivi (I.C. Don Bosco- I.C. De Amicis – I.C. Casalini) che con le Cooperative sociali/ Associazioni/Servizi privati del territorio (Futura Rudiae – Giocolandia – Amici della Natura – Centro ludico ricreativo). Positivo il feedback dei Servizi ospitanti e degli stessi alunni che hanno avuto la possibilità di mettersi in gioco e di testare le competenze acquisite nel percorso scolastico.
Via XXV Luglio, 89
099 5661026
TAIS01200V@istruzione.it
#lisdonmilanipertini #iis #don #milani #pertini
#donmilani #Grottaglie #Taranto #Italia #Education
#Scuola #Studenti #PCTO #tirocinio #servizi #educativi
Permalink: CONCLUSA L'ESPERIENZA DI PCTO DELLE QUINTE SSS (SERVIZI SOCIO SANITARI) | Data di pubblicazione: 15/01/2023 |
Tag: CONCLUSA L'ESPERIENZA DI PCTO DELLE QUINTE SSS (SERVIZI SOCIO SANITARI) | Data ultima modifica: 31/03/2023 22:11:39 |
Visualizzazioni: 200 | |
Top news: Sì | Primo piano: Sì |
Feed RSS | Stampa la pagina |