Si comunica che il personale Docente e ATA trasferito, in assegnazione/utilizzazione, e/o neoassunto per l’a.s. 2024/2025, è tenuto a presentarsi presso gli uffici di segreteria per espletare tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’assunzione in servizio, lunedì 02 settembre 2024, a partire dalle ore 08:00.
Si ricorda che è tenuto alla sottoscrizione della presa di servizio:
● Il personale neo assunto
● Il personale in utilizzazione o assegnazione provvisoria
● Il personale di ruolo trasferito
● Il personale con contratto a TD
Si raccomanda di presentarsi muniti dei seguenti documenti:
- Copia del documento d’identità e codice fiscale fronte retro
- Stampa di un cedolino stipendiale recente, se si sono già avuti pagamenti dal Tesoro, per ricavare le coordinate bancarie e il N. di partita di spesa fissa, ovvero le coordinate bancarie in caso di prima nomina.
- Autocertificazione dei servizi pregressi nell’ambito scolastico
- Dichiarazione di non aver riportato condanne per taluni dei reati di cui agli articoli 600-bis, 600-ter, 600-quater, 600-quinquies e 609-undecies del codice penale e la Dichiarazione di non avere altri rapporti di impiego pubblico o privato e di non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità previste dalla normativa oppure di avere instaurato rapporto di lavoro pubblico/privato e di optare per il nuovo rapporto di lavoro, mediante la compilazione dei “Modelli dichiarazioni allegate ai contratti” disponibili in allegato (All.1-Modello dichiarazioni allegate ai contratti)
0