Progetto di Pugliasalute – “Non fermiamo la prevenzione”

Le classi 3ASSS, 3BSSS, 3AFM e 3ATUR hanno partecipato al Convegno “Non fermiamo la prevenzione” tenuto nella Sala Consiliare del Comune di Grottaglie

Il 9 aprile le classi 3ASSS, 3BSSS, 3AFM e 3ATUR hanno partecipato al Convegno “Non fermiamo la prevenzione”, organizzato dal Dipartimento di prevenzione dell’ASL/TA e dall’associazione Susan G. KOMEN ITALIA di Bari, nell’ambito dei progetti di PUGLIASALUTE. L’incontro si è tenuto nella Sala Consiliare del Comune di Grottaglie, alla presenza del Sindaco, del Presidente del Consiglio comunale e della nostra Dirigente.
È stato trattato il tema dei tumori, in particolare la prevenzione di quelli femminili. Gli studenti e le studentesse hanno partecipato attivamente, formulando opportune domande sull’argomento.
📍 Via XXV Luglio, 89
📞 099 5661026