Sede centrale dell'I.I.S. Don Milani Pertini

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

Sede centrale dell’I.I.S. Don Milani Pertini.

La sede centrale è un edificio periferico costruito negli anni sessanta, di proprietà della Provincia di Taranto.

La sede centrale vanta una ridotta la presenza di barriere architettoniche: è dotata di rampa e bagni per disabili, un ascensore per il collegamento del piano terra e del primo piano, un montascale per permettere l’accesso al piano interrato. Sono disponibili numerose attrezzature, acquistate grazie ai finanziamenti europei dei numerosi progetti fesr cui la scuola ha aderito. La scuola è dotata di una palestra, un’aula multimediale con proiettore, della capienza di circa 80 posti, quattro laboratori informatici con computer di modello recente, un laboratorio linguistico, un laboratorio scientifico, un laboratorio logistico e un laboratorio meccanico, tutti ben attrezzati.